![]() |
Potrei avere ,in privato,il numero di cellulare di almeno un sicuro partecipante,nel caso ci perdessimo?(Cosa molto probabile!) :-)
|
:-D :-D :-D mo vi riempiono :-D :-D :-D
cmq ti mando anche il mio ;-) |
Quote:
Kain prendi il treno...che se vieni in macchina in Italia magari te la ruBBBano! ciaoz |
:-D :-D :-D :-D :-D mi fiderei più di uno scugnizzo che di Kain :-D :-D :-D
|
Ragazzi è inutile trovarsi ad un casello se il locale è a Milano, per l'orario allora posticipo alle 21, ma dovete dirmelo.
Per me il negozio di Esox sarebbe l'ideale, come ci siete arrivati la volta scorsa potete farlo anche questa volta. Vedete un po' voi |
Passo la mano ragazzi, scusate mi ritirerò per qualche tempo alla ricerca del Graal
|
:-)) :-)) AVVISO IMPORTANTE !!!!!! :-)) :-))
Allora ecco le notizie definitive ed ufficiali. L'orario della cena è per le ore 21:00 al locale già indicato da Krathos e da Veliero73 . Per il punto di ritrovo finalmente l'ANSA ha rilasciato la versione definitiva : :-D :-D Il ritrovo UFFICIALE è (per comodità di spostamento verso il locale e per non girare a vuoto nel traffico di Milano #18 ) "PIAZZALE FIRENZE" alle ore 19:30. Il piazzale è piuttosto grande quindi magari arrivati là ci si sente telefonicamente per incontrarsi in un punto preciso (contattatemi in pvt per il numero di cell :-)) ... ovviamente solo le donne -51 ). Per chi invece vuole passare da Esox perché si trova di strada o gli è più comodo, lì ci sara dalle 18:00 in poi Krathos ad aspettarvi. ;-) Se dopo questo messaggio ancora ci sono dubbi beh.....CURATEVIIIIII !!! #18 #18 |
Acci.......Più chiaro di così....... -d05
|
Scusate ragazzi nn posso venire alla cena!!!
Gli esami sn stati spostati cavolo e devo fare un bel po d cs,la notizia l'ho saputa oggi alle 16,mi scuso cn tutti ma credo d nn poter venire,c tenevo tanto,scusate ancora |
Dviniost,
Scusa non ho capito ma la cena quando si fa ?? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Mi spiace informarvi che la Desy senior mi ha comunicato telefonicamente che probabilmente la Desy junior dovrà lavorare sabato, quindi ci sta il il rischio che non vengano. -20 -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |