![]() |
molto molto bello.
|
modifiche? -05 vieni a modificare il mio ^_____^
stupendo #25 |
wow fantastico, perchè non ti candidi come acquario del mese??
|
è uno spettacolo! #25
|
Ragazzi siete troppo buoni.
Alcuni dati: FE 0,1-0,2 KH 4 GH 6 No3 cerco di mantenerli a 3-5 mg/L PO4 cerco di mantenerli a 0,1-0,2 mg/l NO2 assenti temperatura 26 °C PH 6,8 mantenuto costante da ph controller aquasystem CO2 18-20 mg/L Lampade: 5 T8 per un totale di 100W fotoperiodio 10 ore con picco di luce centrale di 4 secondo lo schema 3 - 4 - 3 penso però di aumentarlo a 2 - 5 - 3 Questi i dati essenziali per il resto vi rimando ai prossimi messaggi dove allegherò altre foto. Saluti Elio Fabbrini |
Della FIA :-D :-D e così che dite vero? Sono sardo ma ho vissuto un anno tra Lido di Camaiore e Pian di Conca..... se ripasso da quelle parti vengo a trovarti... Bravo #25 #25
|
Bella vasca, che pianta è quella centrale a foglia lunga e sottile?
|
Per leonraul. Si dice dela Fia con una elle sola. Comunque grazie per i complimenti se vieni a viareggio chiamami.
La pianta centrale è una Cyperus helferi della Tropica acquistata da Seabox aquarium Viareggio. Saluti Elio Fabbrini |
aquasystem, ora che il tuo acquario e acquario del mese dacci un po di consigli su metdi di gestione etc etc....ciao e..
COMPLIMENTONI |
beastiale veramente........ #17 :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |