![]() |
CląClą, Cerca di aspirarne quanto piu' ne puoi e tienile sotto controllo...se sono marroni o rosse, sono innoque ma in numero elevato, possono essere antiestetiche...
Cerca di evitare trattamenti se puoi e in prevenzione, il pesce menzionato da algranati, dovrebbe dare una mano! |
Quote:
|
tranquillo sono planarie ;-)
se riesci aspirale , altrimenti inserisci qualche pesce tipo...exatenia, helicoceres crisus oppure sinchirophus ocellatus ;-) |
algranati, adesso guarderņ di trovare qualche predatore... :-) spero di non trovarmi un invasione di sti cazzaruli in vasca...aspirarle č un problema,in quanto si vedono solo sul verto e a cercarle!
|
non fatele moltiplicare troppo...se no sono c...i acidi -04 -04 -04 io ne ero pieno -04 -04 -04 e ho dovuto fare l'ascarilen -97b sterminate tutte
ciao,albert |
Se puo esservi d'aiuto, da circa 10 gg ho inserito in vasca due piccoli synchiropus
ocellatus e sembra che io abbia risolto il problema...non in modo definitivo ma ci sono vicino...prima avevo sempre le rocce invase e io pronto ad aspirarle..adesso sembra quasi di non vederne piu' di planarie..qualcuna..ma non piu' il numero di prima! Le uova non saprei se vengono mangiate ma una buona prevenzione contro la moltiplicazione di queste dannate sembra proprio che ci sia! ecco il pesce in questione: http://img445.imageshack.us/img445/1...sdimjd3.th.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |