![]() |
peggio ancora sembrerebbe un gybbiceps anche se le foto non sono molto chiare...ti conviene restituirlo diventa 50 cm
|
E pensare che melo hanno spacciato per ancistrus
Mi diceva il mio pesciiolo che era di importazione dal brasile e li è venuto con degli altum . E circa 13 cm Cosa mi consigliate per un biotipo orinoco che non raggiunga i 20 cm per la mia vaschetta da 160 litri netti. A lui ho deciso di fargli una vasca a parte e dargli spinaci , zucchine Anche perchè il suo comportamento mi incuriosisce . Quote:
|
E se fosse questo HYPOSTOMUS PUNCTATUS
La livrea è simile e anche il colore e anche il taglio della pinna |
hypostomus punctatus = plecostomus
valgono le cose dette a riguardo del plecostomus |
non è un gibbyceps...e di certo non è un ancistrinae...è un hypostominae...probabilmente un liposarcus multiradiatus
essendo d' importazione sudamericana non mi stupirebbe la cosa...(di solito in italia arrivano mezzi ibridi hi hypostomus e liposarcus fatti in florida e asia...) Comunque 380 litri sono pochini...al limite minimo... io ti consiglierei pesci che restano sui 20 cm con quel litraggio...la gamma di ventosoni è quanto mai vasta restando su quella taglia per citarne alcuni L18 L14 L25 L114.... |
Ma non ne vulo sapere di mangiare verdure sbollentate ,mangia solo alghe epiante
e tublifex. E neanche le pasticche di fondo. Quale mi consigliate? Certo che non c'è ombra di alga |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |