![]() |
120 litri con altri 5 pesci,ma tre sono picoli orifiamma di passaggio,ho intenzione di costruire un altra vasca più grande e dismetterne una da 50 litri dove ho dei black moor di 3 cm circa
|
Ok basta che rispetti la regola dei 40 litri ad oranda#70
|
Totale 6 in 120,ma sono ancora piccoli,dopo quanti mesi incominciano a crescere?
|
Mah, a 6 mesi di vita i rossi un acquario da 200 litri ben piantumato con microsorum stanno alla grande
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Non ho ancora capito quanti sono gli oranda! :D Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
Il problema non è tanto il "sono troppo grandi ci stanno stretti", il problema è che lo spazio si ripercuote sulla crescita, potrebbero non crescere mai a livello estetico o crescere con malformazioni. Già si conoscono i problemi degli oranda a causa della forma del loro corpo, se poi si trovano anche in uno spazio ristretto è finita, perchè un pesce può non crescere fisicamente, ma gli organi interni crescono normalmente e se non trovano spazio si comprimono causando una miriade di problemi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |