![]() |
Menomale..
Sembra che siano migliorati tutti, ad eccezione del platy isolato, che poi neanche sempre, apparentemente nient altro di anomalo.. non capisco.. |
Adesso è terminata la cura?
|
Ho messo il carbone e fatto cambio acqua questo pomeriggio.. gli scalari in ottima forma e ottimo appetito, un po tutti con ste feci lunghe, ma scure e compatte.. e poi il solito platy esiliato..
|
Bene, sono contenta! Hai fatto il cambio prima di inserire i carboni? Anche il platy fa feci normali?
|
Ho staccato il filtro, lavato le spugne e inserito il carbone, rimontato il filtro e fatto il cambio acqua, poi acceso il filtro e aggiunto quasi 10 ml di nitrivec.. acqua di osmosi con 5 ml di acquatan..
i platy le hanno piu compatte e scure, ma come tutti sempre lunghe.. |
Il fatto che siano lunghe non è un problema! L'importante è che siano scure e compatte
|
Ah buono
|
Purtroppo ho un brutto aggiornamento da fare, stufo di vederlo cosi e leggendo qua e la ho deciso di fargli qualche bagnetto di sale, quando l ho preso purtroppo ho notato una macchia bianca sul dorso e le squame rialzate, credo sia idropisia..posso fare qualcosa o è destinato o miglior vita? È contagiosa?
|
Platy hanno trovato una nuova casa, li ho regalati ad un amico che ne aveva gia altri..
Quello isolato purtroppo non ce l ha fatta.. |
Mi dispiace, l'idropisia è difficile da curare...comunque bravo, ora potranno vivere bene!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |