![]() |
|
Grazie mille per le dritte! Vedrò di farmi una cultura più approfondita.
Ok, diciamo "risolto" il problema luci, secondo voi può esserci qualche altra causa che può bloccare/inibire in tal modo la crescita dei miei zohantus rispetto a tutti gli altri animali in vasca? |
Nell'acquario di barriera la luce è tutto, è il motore che fa girare la vasca. Metti a posto quella e sei già un passo avanti, se poi ci sono ancora problemi, li affrontiamo uno alla volta ;-)
|
scusa l'intromissione so che non c'entra niente, ma primo è bellissimo complimenti, e secondo ti volevo chiedere ma dove trovare quelle basette trasparenti in vetro per "appendere" le talee piccole? :-D che cavolo ne voglio una anche io sono l'unico me mette le talee in una vecchia sala parto modificata :-D
|
Ciao AntonioA93,
la basetta trasparente l'ho fatta io. L'ho fatta in 5 minuti, infatti è venuta anche malino, dovrei rifarla :-) E' abbastanza banale farla se hai gli attrezzi giusti e un minimo di manualità. Questa ad esempio arriva da una striscia di scarto di plexiglass che ho piegato con uno di quei phon da "carrozziere", quelli per sverniciare per intenderci. |
Ah vabbene grazie mille !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |