![]() |
ma 1 pastiglia ogni 25 l intendi 1 pastiglia da 250mg 0 500mg?
|
250 mg
|
ok grazie, adesso comincio la cura
|
purtroppo il maschio è deceduto...non mangiava da 12 giorni e questa mattina l'ho trovato a pancia all'aria...
|
Probabilmente era già tardi...mi dispiace!
|
Peccato...ma almeno adesso so che non dovrò più acquistare pesci all hobby zoo...
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Quote:
A meno che tu non abbia avuto altre cattive esperienze col negozio in questione, potrebbe anche essere colpa della tua vasca oppure di una non corretta acclimatazione o qualsiasi altra variabile. Semmai devi chiederti, hai controllato sto pesce prima di comprarlo? hai guardato le vasche del negozio? come sono tenute? c'è del morto? i pesci come stanno? ecc... |
Purtroppo i pesci (originariamente era una coppia ma la femmina è arrivata morta) non li ho potuti vedere perché, ha detta del negoziante, li arrivavano da un grossista affidabile al 100%..
Nelle vasche ogni tanto si intravede qualche morente/moribondo incastrato nella grata di aspirazione..ma sopratutto ci sono pesci giganti in vasche piccolissime: pleco (penso) di 40cm in vasche lunghe si e no 30cm.. Per il resto mi sembra abbastanza ok per essere un negoziante. Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ps: che significa che non hai potuto vederli? |
Beh almeno questi pesci hanno avuto la possibilità di essere curati!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |