![]() |
Io avrei messo sono piante galleggianti e a crescita rapida. Per il resto è un bel progetto, seguo volentieri gli sviluppi.:-)
|
Di galleggianti ho hydro e lemna, le altre le ho inserite xche errano scarti della vasca piu grande e voglio vedere come si comportano in esterna :p
|
Sono molto curioso di vedere l'evoluzione di questa vaschetta :-))
|
per adesso è un groviglio di filamentose XD
ma penso che dopo la maturazione tenderanno a diminuire |
Filamentose in calo, picco passato... Oggi ho inserito le gambusie
http://s21.postimg.cc/x6dz2hno3/image.jpg Me le studio un po', non le ho mai avute prima :-)) |
A me intriga molto questa vasca e sono curioso di vederne gli sviluppi!
ma poi a settembre che fai? la rimetti in casa? :D |
Rimane fuori tutto l'anno, per questo ho preso le gambusie, xche resistono anche a bassissime temperature
|
Aggiornamento gambusie: una mi si è tirata disotto dal terrazzo :( non so se ha cercato di prenderla un uccello o se ha fatto tutto da sola, fatto sta che l'ho ritrovata stecchita al piano terra. In compenso un altra era incinta e ha sfornato 5 gambusine, speriamo crescano tranquille
|
Quote:
metti foto delle piccole gambusie :D |
Mi piaceva com'era all'inizio ma si sapeva che sarebbe stata invasa dalle alghe .
Io non sarei così ottimista sul fatto che dopo la maturazione lascino un po' il campo .. :-) ma d'inverno con le gelate non avete paura che il vetro si spacchi ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |