![]() |
Vedremo,lasceró fare alla "natura"....
Bhe gli altipinosa restano piccoli,sui 4.5/6 cm massimo....quindi dovrei farcela senza problemi |
Ma hanno un bel carattere ;-)
|
Non avendoli mai avuti,non ti saprei dire,se sono alla pari dei ramirezi,concordo....
Vediamo......l'amico che li ha riprodotti li tiene in vasca con un bel gruppo di altum wild e non ha alcun problema,male che vada se vedo che la situazione si surriscalda li tolgo..... È che mettere piccoli caracidi,ho paura che gli scalari li mangino...non sarebbe ne la prima ne l'ultima volta che succede.... |
http://img.tapatalk.com/d/14/06/14/ube7uvev.jpgDopo 2 giorni dall'avviamento,i legni hanno rilasciato un po di tannini...
|
Ora si inizia a ragionare ;-) :-D
|
Probabilmente complice la temperatura altissima di questi giorni ha accellerato il processo di rilascio....se continua cosi diventa nera.....
|
Magari avessi io un'acqua così nera :-D
|
E cosa ci vuole?
Basta mettere torba(se i valori lo consentono) o legni che rilasciano molti tannini ;) |
La vasca é matura (ho usato canolicchi gia attivi e acqua del cambio dei miei altri acquari per attivarlo celermente) lunedi inizio
A inserire la fauna...penso di iniziare con 10 corydoras....cosi da non stressare troppo il filtro ma andando per gradi con il carico organico in vasca... |
Vogliamo le foto! :-))
Quindi la popolazione da te pensata sarebbe: altispinosa in coppia Pterophyllum in coppia Ancistrus in coppia 10 cory? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |