AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ritorno sull'argomento dei pesci colorati art. e non solo!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=46171)

CanceR 08-06-2006 20:44

Quote:

Originariamente inviata da balabam
forse servirebbe rivolgersi ad una trasmissione televisiva di forte impatto sociale...

BEllo balabam!!! E PROPRIO QUELLO CHE CI VORREBBE!!!

aster 08-06-2006 20:52

Quote:

Originariamente inviata da balabam
forse servirebbe rivolgersi ad una trasmissione televisiva di forte impatto sociale...

No....e a cosa servirebbe???per farsi sentir dire:è orrendo, non li comprerei mai?
quando poi, dopo 2 giorni li vedi in fila con la boccia sotto all'ascella e la busta nell'altra mano...
Non è così che si fa cambiar idea alle persone..
va beh che la televione è diventata una specie di guru e pochi si informano leggendo libri e giornali...ma l'indifferenza verso queste cose rimane...
in fin dei conti sono solo pesci no? #06

guydo 08-06-2006 20:54

Saro stronzo io ma una kosa ke mi son sempre chiesto:
Ma tutte ste associazioni animaliste e le leggi sui maltrattamenti a che serveno.........

Complimenti a Greenpeace legambiente e compagnia #25 #25 #25

CanceR 08-06-2006 21:03

Quote:

Originariamente inviata da guydo
Saro stronzo io ma una kosa ke mi son sempre chiesto:
Ma tutte ste associazioni animaliste e le leggi sui maltrattamenti a che serveno.........

Complimenti a Greenpeace legambiente e compagnia #25 #25 #25

Vero, per i pesci non han mai fatto niente, (a quanto ne so io...)

bardock 09-06-2006 14:51

Greenpace e legaambiente servono solo a rompere i maroni quando c'è da tirar giù degli alberi MORTI nel parco di Monza per allargare le vie di fuga del circuito automobilistico, per evitare che quest'ultimo venga cancellato dal mondiale!! -04 -04 -04

TuKo 09-06-2006 15:13

Quote:

Greenpace e legaambiente servono solo a rompere i maroni quando c'è da tirar giù degli alberi MORTI nel parco di Monza per allargare le vie di fuga del circuito automobilistico, per evitare che quest'ultimo venga cancellato dal mondiale!!
Dai Bard questo tuo risentimento è dettato dalla passione automobilistica e posso condividerlo, ma le battaglie che conducono sono degne di ammirazione
OT
i verdi a ostia lido hanno fatto scomparire delle scogliere che erano li da 45 anni,con la motivazione che deturpavano il panorma,quest'ultime erano dimora di pescatori, e fornivano risorse ittiche a persone,che come me, che odiano passare il tempo in spiaggia a grogiolarsi al sole e basta; risultato adesso quando vado al mare me rompo li c...ni!!
FINE OT

CanceR 09-06-2006 19:03

Beh più o meno.... #24

bardock 09-06-2006 21:07

SI.. degne di ammirazione... far saltare in aria una piattaforma petrolifera con conseguente rilascio di petrolio in mare e fumi nocivi in aria...
O spuzzare vernice atossica sulle foche cocciole in modo che i cacciatori non vogliano più le loro pellicce... peccato che così anche la madre non la vuole piu vedere...

Belle battaglie.... -28d# -28d#

guydo 09-06-2006 21:37

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Lo sapevo ke era meglio se nn scrivevo niente :-D :-D :-D :-D :-D :-D
beh almeno so di nn essere il solo a pensarla cosi #18 #18 #18 #18 #18

CanceR 10-06-2006 10:58

Però stiamo andando un po' OT, se volete riapro un altro topic per parlare di legambiente & CO. oK??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54.