![]() |
Un'latro che non avrei convocato e' tiago motta .
Rossi dopo l'infortunio che ha fatto era intimorito nei contrasti e sempre a rischio infortunio . Buffon titolare , perin terzo portiere. |
mah #07
|
Da portiere, penso che perin, se non si perde, possa essere una valida proposta per il futuro. Presente senza alcun dubbio Sirigu.
Inviato dal mio GT-I9300 |
Per fortuna in Italia abbiamo sempre avuto una notevole tradizione di grandi portieri. Ci sono sempre stati i portieri più forti del mondo e le nuove leve fanno ben sperare. :-)
Non sto nella pelle per la partita inaugurale di domani sera, figuriamoci quando toccherà all'Italia.:-) Mi sparo una frittatona di cipolle e peroni gelata come Fantozzi. :-D Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Secondo me il mondiale se lo gioca anche la colombia ... poi vedremo chi sarà a vincere :)
|
se non pensavo a pettinarsi e farsi le sopracciglia per i fotografi, forse qualche speranza la abbiamo pure noi!
|
Hahahahahahahahahahah
|
Modulo 4-1-4-1 #24 .
|
Per fortuna non mi sono mai appassionato al calcio, ma non c'è nulla che mi emoziona più dell'inno nazionale prima di una partita di quegli "undici incapaci strapagati"[emoji13][emoji13][emoji13]
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Gente ho un brutto presentimento vedendo il rigore concesso al Brasile.
Speriamo di non rivivere un'altra Korea 2002 con arbitri tipo Byron Moreno. #07 Detto questo, il portiere della Croazia è una schiappa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |