AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Nuovo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=461625)

chris_fla 11-06-2014 21:59

Per il resto dovrebbe andar tutto bene forse qualche kg di rocce in più non fa male però possono essere compensate dallo schiumatoio se lavora bene però il quale io non ho mai usato quindi non posso espormi...
Direi che se i valori sono buoni puoi iniziare ad inserire su che tipologia di animali sei indirizzato
------------------------------------------------------------------------
Può venire utile un filtro letto fluido per inserire eventuali resine ... Carbone ...
E se andrai su sps un reattore di calcio...

ell_demon2000 12-06-2014 01:03

Beh , a me piace molto . Sicuramente con quell fondo non avrai sps bellisimi , ma lps si ;-) . Quindi se sei atento alla popolazione ... vera fuori una vasca stupenda . Magari anche un reattore di calcio in programma non sarebbe male . Uso un bubble magus c 120 che va una bomba . Pagato usato 40 euro

tene 12-06-2014 07:35

Secondo me con quel fondo invece potresti avere solo che gran rogne.
Troppo alto per un berlinese (Dove io non lo metterei per niente).
Quando poi lo andrai a sifonare smuoverai tante di quelle schifezze visibili e no che nemmeno immagini, quindi ancora peggio che lasciandolo stare.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Zoran 12-06-2014 10:00

Marò quanto lo avete mazzuolato :-))
Ditegli anche qualcosa di positivo dai #36#
Parlo da totale ignorante in materia anche se ormai leggo di marino da 2 anni nell'attesa di farne partire uno nella nuova casa #12

tene 12-06-2014 12:49

Perché mazzuolato? Vi è un problema che potrebbe creare non pochi problemi e lo si fa presente perchè abbia il minor numero di problemi possibile in futuro.
Dire sempre tutto bello, complimenti , non porta a niente è una soddisfazione effimera

Zoran 12-06-2014 15:11

La mia era solo una battuta! :-)

Tridapalli 12-06-2014 17:41

Grazie a tutti adesso vedrò che fare ho inserito il secondo un chirurgo zebrato

tene 12-06-2014 21:21

Già il flavences stava stretto, due acanturidi in 200 litri sono una cosa molto sbagliata sia per loro che non hanno spazi a sufficienza, che per tutto il sistema che non riuscirà a smaltirne correttamente il carico, il secondo che hai messo diventerà enorme per quella vasca, inoltre hai inserito troppo presto i pesci.

Tridapalli 15-06-2014 09:10

In che senso problemi...comunque forse il sohal dovro restituirlo in quanto sta bloccando il fluvascens....

tene 15-06-2014 14:03

Te l'ho scritto sopra, raccoglie schifezze, che sia che lascerai la e sia che andrai a sifonare ti daranno problemi di valori.
Stai inoltre facendo inserimenti troppo errati, prima di comprare pesci informati sulle loro esigenze,non guardare solo i loro colori, come ti ho già detto la tua vasca non è già idonea per lo zebra, un sohal è impensabile.
Guarda il Link che ho in firma

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47.