![]() |
visto l'acquario da dove vengono dici che passando da un ambiente messo peggio ma avviato da tempo subiscono se entrano in un ambiente con valori migliori ma + giovane?la mia domanda era propio quella come fate voi a vedere che non scoppiano di salute?cosi' imparo anche io la stò a guardare x ore e non ci capisco una mazza oggi quella bianca al buio aveva come dei fili che giravano nell' acqua e dalle punte uscivano dei tentacolini con allestremità un batuffolino piccolo ma se non mi spiegate voi non sò se è bene o male,grazie
|
non mi sembrano messe male. con 150w devi tenerle il più alte possibile, entro i 15cm dal pelo dell'acqua. si scuriscono perchè la fotosintesi delle alghe simbionti non è ottimale con la tua luce, però non è detto. mi raccomando volori tendenti allo zero per no3 e po4 e ottimali per Ca, kh e mg. se tirano fuori i polipi stanno bene, le zone in ombra sono più piatte.
in bocca al lupo |
grazie,si le ho messe + in alto possibile,i valori sono buoni adesso che si sono accese le hqi sono usciti molti + polipi anche se un pò ce li anno fuori anche a luci spente,se vedo che riuscirò a gestirle mi procuro le 250w o altri 2 neon da 80w 10000k,
|
sempre meglio le hqi
|
ok,andrò su le 250w,grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |