![]() |
di notte magari, mentre dormono.... si mascherano e zaaaaccc!!! prese! son furbi! #06
|
Ahahahah
Comunque avevo degli oro tempo fa che facevo razzia delle uova della coppia di Ramirezi. Certo sono più piccoli degli scalari che quando partono in picchiata sono micidiali! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ *oto Maledetto autocorrettore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io avevo degli anci con una coppia di pulcher in riproduzione, sara che forse i pilcher sono degli assassini, ma vedevo che la vasca era divisa a meta, una meta per loro e l'altra per tutti gli altri pesci hahah.
Cmq parlando seriamente, se anche se le mangiassero, non le finirebbero tutte. Sono cmq piccoli e preferiscono di piu le alghe. Ma sono furbi [emoji41] hahaha Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Si gli scalari riescono a prendersi una parte di vasca soprattutto quando depongono.
Ma infatti secondo me se le sono mangiate loro stessi le uova, capita davvero spesso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ma di solito mangiano quelle non fecondate o che stanno marcendo
|
Non solo, le mangiano anche se si sentono minacciati e in questo caso ci sono in vasca dei disturbatori che molto probabilmente li hanno portati a predare le loro stesse uova...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Già avevo letto anche io che potrebbero mangiarle perché si sentono un pericolo.
Sarà anche per quello che anche i miei le mangiano. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie a tutti per i consigli
Hanno di nuovo fatto le uova Per nutrire i piccoli serve l'artemia giusto... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Si, sarebbe meglio quella viva...
|
Le uova sono scomparse di nuovo
Durante la notte hanno ammazzato un cory Ho tolto il terzo incomodo ma non sono riuscito a togliere l'ancistrus, non riesco a prenderlo si nasconde sempre Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |