![]() |
molto belli!!! anche la vasca molto particolare!! bravo #25
c'è da dire che sono stati davvero fortunati...l'alternativa era finire in pentola #36# |
Sono molto belli e anche la vasca mi sembra perfetta per loro :-)
Dì la verità, il tuo è stato un investimento più che un salvataggio! :-)) :-)) |
Piccolo allevamento di cibo vivo per il proprietario??? 😋😋
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
ahaha come siete maliziosi, diciamo che ho preso due piccioni con una fava. E' una cosa che la prima volta ho fatto da bambino. Di sicuro non ho pensato faccio la vasca per salvare dei gamberi dalla pescheria, semmai il contrario: salvo dei gamberi dalla pescheria per farmi la vasca come dico io. In ogni caso sempre lieto di aiutare qualche bestiola. Fosse per me li prenderei tutti, mi piacciono un sacco. Da quando ho iniziato ad allevare con "cognizione di causa" non allevo altro...
|
Perchè non scrivi un articolo in cui racconti questa esperienza? :-)
Dal "salvataggio", all'allevamento della specie, con tutte le informazioni necessarie riguardo la vasca e il resto ;-) Devo dire che è una bella esperienza, una vasca insolita! |
Quote:
|
Quote:
Mi piacciono veramente tanto!! Poi anche l'allestimento è molto bello, quella ghiaia e tutti quegli anfratti creati con i sassi ci stanno a pennello Io sono curioso, ti farei un sacco di domande, quindi se ti va scrivi un articolo così capiamo meglio ad esempio come hai allestito il filtro, che valori tieni, dove hai trovato i sassi, cosa gli dai da mangiare, e sopratutto se c'e la possibilità che si riproducano in cattività#36# Inoltre magari puoi anche postare qualche ricetta per dare l'idea di come cucinarli! Ovviamente scherzo#13 Però personalmente non ho mai vito questi gamberi dal pescivendolo, almeno dalle mie parti.. |
Grazie a tutti, si avete ragione potrei fare una bell'articolo sul loro allevamento, non è la prima volta che li ospito, e su come farli riprendere dopo tanto tempo che sono stati fuori dall'acqua e nel ghiaccio. La riproduzione per ora non l'ho raggiunta ma ho una femmina che ha salvato miracolosamente le uova sotto l'addome nel ghiaccio della cella frigo. Miracoli della natura, vediamo se nasce qualcosa ...
|
Scusatemi ma non riesco a vederlo lo stesso #24 , non è che puoi dirmi il titolo esatto del video ?
|
Particolare come acquario, non l'avevo mai visto. Complimenti per il bel gesto verso le povere bestiole #70
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |