![]() |
Sinceramente non mi piacciono .. prenderò L114
|
È vero, il panaque cresce molto, e sporca tantissimo, ma secondo me è in assoluto il piu bello tra i loricaridi ( ho anche una peckoltia vittata, ho avuto un pleco e un ancistrus) oltre ad essere stupendo come estetica, è un pesce che non si nasconde mai, tra legni, sfondo juwel e vetri, ha sempre da fare :D
inviato dal mio note 3 ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/yhapa8ug.jpg Questo è il mio cucciolone appena preso,2 mesi fa :D inviato dal mio note 3 |
Bellissimo :-)) lo prenderò !
|
👍👍
inviato dal mio note 3 |
:-))
|
Quello non è un Panaque nigrolineatus, ma un Panaque L191 e raggiunge anche i 50 cm ditaglia, che senso ha metterlo in una vasca non adatta alle sue dimensioni? A quel punto meglio un L114
|
O.o credevo fosse un nigrolineatus data la normale colorazione bianca sulla pinna caudale dei giovani , però ora che guardo è vero non ha gli occhi arancioni !
|
Il panaque l191 è il panaque nigrolineatus, difatti cercando nel web, e digitando "panaque l191" esce fuori "l191 nigrolineatus" e il panaque diventa grande proprio come il pleco, tutti i panaque, quelli che rimangono piccoli, sono i panaqolus....
inviato dal mio note 3 |
No, il nigrolineatus è L190, che ha l'occhio rosso oltre ad avere una colorazione di base più chiara ;-)
Ma L190 resta più piccolo supergeko? |
Sono identici a parte l'occhio, la definizione "nigrolineatus" viene dal disegno che è a strisce nere, e sia il l191 e il l190 hanno le strisce nere o comunque scure
inviato dal mio note 3 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |