![]() |
re
Vorrei capire se questo splendido pesce gradisce anche i nostri amati coralli oppure se li lascia stare...
in vasca ho un imperator ...potrebbero convivere? mi piacerebbe tanto inserirne una coppia. |
Quote:
|
patrick87, oltre all'imperator una coppia di pygo? #24 #24 ..direi che mi sembra un pò esagerata la cosa...cmq a parte questo hi letto l'inizio del post????è molto difficile farli acclimatare e soprattutto ntrirli e tu ne vuoi inserire addirittura una coppia? #24 secondo me è troppo azzardato te lo sconsiglio vivamente e poi l vasca è "piccola" potrebbero scannarsi..
|
re
Quote:
Ok grazie mille.. domani lo inserisco se tutto va bene ... vediamo come si comporta |
re
Inserito ieri...già in livrea adulta, assolutamente fantastico...
Gli altri pesci lo lasciano stare compreso Imperator..però ha fatto solo un giretto per tutta la vasca, poi si nasconde dietro la rocciata e resta fermo . Mangiare non ha mangiato forse una beccatina ad un'alga verde.. Cosa potrei fare per farlo uscire? spero che oggi esco un pò di più, quando è uscito dalla sua tana non sembrava spaventato |
patrick87, devi dargli il tempo di ambientarsi un pochino, aspetta e vedrai che uscirà ;-)
|
re
Quote:
-04 che delusione..l'ho trovato morto dove si nascondeva...dietro tutte le rocce...io penso che non sia possibile...il pesce me l'hanno spedito..non l'ho preso direttamente in negozio..ma penso avesse qualcosa da prima, tutti gli altri che ho preso stanno bene. |
appena l'ho inserito si è preso un po' di botte dal flavescens e si è nascosto ora sono 2 giorni che non lo vedo... #07 #07 #07
speriamo bene... -28d# -28d# |
re
L'importante è acquistarlo da un rivenditore che ha fatto una buona quarantena secondo me 40-45 gg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |