AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Pompa dc 6000 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=460773)

ludwig 01-06-2014 18:57

prova a fare l'ordine tramite fishstreet cina vedrai che ti viene di meno.Io ho ordinato le rw ed ordinandole in uk mi viene calcolata una spedizione di 28 doppia invece ordinandola in cina 18 euro via uk perchè?

pinonep 01-06-2014 19:04

Quote:

Originariamente inviata da ludwig (Messaggio 1062420829)
prova a fare l'ordine tramite fishstreet cina vedrai che ti viene di meno.Io ho ordinato le rw ed ordinandole in uk mi viene calcolata una spedizione di 28 doppia invece ordinandola in cina 18 euro via uk perchè?

Mi hanno detto che con sp cina rischi che la bloccano in docana e sono cachi per sdocalarla

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

bibbi 01-06-2014 19:15

ma perché vuoi comperarla in cina , ci mette due mesi prima che arriva ,se arriva funzionante ........ cosa risparmi 20 euro.

CILIARIS 01-06-2014 21:21

Quote:

Originariamente inviata da bibbi (Messaggio 1062420844)
ma perché vuoi comperarla in cina , ci mette due mesi prima che arriva ,se arriva funzionante ........ cosa risparmi 20 euro.

perchè ci mette 2 mesi? avrò fatto una decina di ordini da fishstreet e sono arrivati sempre puntuali dopo 15 - 20gg e tutto funzionante e ho risparmiato non poco, perchè la merce che prendono i negozi italiani dovrebbe essere migliore?#24#24#24#24

jeff73 01-06-2014 21:30

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1062420925)
Quote:

Originariamente inviata da bibbi (Messaggio 1062420844)

perchè ci mette 2 mesi? avrò fatto una decina di ordini da fishstreet e sono arrivati sempre puntuali dopo 15 - 20gg e tutto funzionante e ho risparmiato non poco, perchè la merce che prendono i negozi italiani dovrebbe essere migliore?#24#24#24#24

giusto, di solito il pacco arriva entro i 20 giorni (per colpa delle poste tra l'altro, non dei cinesi) c'è da dire però che una volta mi hanno bloccato il posso in dogana e ha impiegato effettivamente 2 mesi ma in parte era colpa mia.
Per il resto la merce che spediscono quelli di fishstreet è pari a casa quella che trovi nei negozi italiani.

Detto ciò io le jebao oggi le comprerei in negozio ma più per scelta personale che altro

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

ludwig 01-06-2014 22:34

Infatti non capisco perché dovrebbe essere migliore comprare in Italia, quando comprando da fishstreet si hanno garanzie anche migliori, faccio un esempio:se acquisto una pompa jebao in un negozio in Italia ed ho un problema devo spedirla a loro e poi loro valutano se inviarla in Cina per la garanzia ed aspettare il cambio. Se invece prendo da fish ed ho un problema invio una mail e loro mi cambiano la pompa.
Questo è quello che è successo a diversi utenti sul forum, con la massima soddisfazione

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

IVANO 02-06-2014 10:23

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1062420810)
Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1062420633)
Ti consiglio l'Italia SOLO e solamente perché in caso di garanzia hai un negoziante o tale per chiederli la riparazione o la sostituzione, su FishStreet diventa difficile....

ivano non e vero#26#26#26 io comprai una jebao wp40 e dopo quindici gg iniziò a non rendere contattai fishstreet e in una settimana mi mandarono il corpo motore nuovo senza rimandare il vecchio indietroho pagato solo 13€ di spedizione, in italia non solo paghi la spedizione ma devi ridare indietro quello vecchio e prima che ti mandino il nuovo devono fare le loro prove#36##36##36##36#

Paolo, a me era capitato di ordinare delle dosometriche per un amico, sono arrivate ma difettose, alla mia email mi hanno richiesto la spedizione indietro...poi alla fine era una mini saldatura fatta male su una pompa , l'ho rifatta io e ho risolto.Unica esperienza di garanzia con FishStreet anni fa...forse 3-4 anni fa...PEr il resto sulle pompe forse a loro conviene così ....MI hai dato una buona info...;-);-);-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51.