![]() |
Si!!!
Una fucilata per la carica!!! Ciao!!! |
va e torna vincitore :-D :-))
|
Quote:
#07 prezzi bassi......... io qui in provincia di treviso in un negozio ho trovato il rio125 a 195 euro da listino senza mobile all'acquisto ha fatto un ulteriore sconto per un tot di 178.00 euro :-)) |
Aiuto inizio a perdermi.......................................... .......
L'impianto di co2 č fondamentale o con poke piante se ne puň fare a meno? e in questo caso serve l'ossigenatore perkč l'ossigeno prodotto dalle poke piante nn č sufficiente per i pesci? o ho detto una ca***ta? |
Guardia,Io ho un 600 con vegetazione veramente lussuregiante e di C02 non ne ho mai avuto...
ti ho dato esempi di piante facili che non ne hanno bisogno comunque non ti complicare la vita spendendo denaro per nulla..... Ciao!!! |
se prendi un acquario grande, meglio se ne metti tante di piante...
x la co2 falla artigianale, nn costa nulla, devi solo comprare lievito e zucchero.. cosi' almeno un po' di co2 gliene dai alle piante. poi basta il fertilizzante e la luce. gli impianti co2 a bombola quelli si' che costano una caterba! meglio pensarci + in la.... magari fattelo regalare poi a natale o comple, no? |
Quote:
|
Accidenti..... #23 vedo che avete tutti la malattia che io, da vecchia volpe delle sei corde( :-D :-D :-D :-D :-D ), avevo quando qualcuno mi chiedeva consigli su che prima chitarra acquistare.....e vi capisco!
ma non sara' meglio per un ragazzino acquistare un 80/100l per iniziare? preciso che pure io sono neofita ma vedo che perplessita' all'inizio ne ho da vendere...... a proposito che impiantino co2 mi consigliate con un 60l lordi e 6 piantine che crescono rigogliose da se? grazie in anticipo per l'aiuto! :-)) |
Quote:
x una vasca cosi' fai la co2 artigianale; bottiglia da 1,5-2litri, 1litro d'acqua tiepida, fino a 300g zucchero (scuotere x sciogliere) , un po' di panetto di lievito sciolto e poi x la bottiglia e il resto meglio se guardi in fai da te, che nn so spiegare tutto....la ci sono anche foto....anche nel forum vecchio... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |