![]() |
Ho letto da qualche parte che potresti usare il filo da pesca..io almeno ho fatto così proprio ieri..
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
vero.. ma non mi sembrava che, per il momento, fosse quello che aveva in mente. :-)
|
ale sei sicuro che le anubias assorbono il nutrimento dalle radici? io ho sempre saputo il contrario!
|
quoto Ale per quanto rigurda le anubias, che assorbono i nutrimenti attraverso le radici..non solo attraverso le foglie..anche perchè altrimenti non si riempirebbero di alghe sotto troppa luce ;-)
Inoltre credo che con un piano di feritlizzazione dell'acqua di certo non farebbe schifo nemmeno alle anubias :-) |
.Perchè sostituire il cory con
|
Perchè sostituire il cory con una coppia? se ne prendessi un altro albino non andrebbe bene? (naturalmente togliendo qualche altro pesce...)
Poi, tenete conto che io non avendo molta esperienza, non sono andato dicendo: voglio questi pesci...! Sapendo di non sapere, mi sono fatto aiutare dal negoziante, spiegandogli che vasca avevo e i valori dell'acqua, chiedendo consigli e assicurandomi da lui di non fare accostamenti inadatti... Insomma,da quello che mi dite, mi sembra di aver creato più un campo di sterminio che una tranquilla casa per i miei compagnucci di stanza (l'acquario l'ho in camera)... |
Ecco il risultato...! Le ho legate con il filo da pesca...
secondo voi possono andare dove sono? http://www.acquariofilia.biz/allegati/07062006_154.jpg |
si', sono sicuro. quasi del tutto dalle radici.
anche perche' in natura vivono in zone nelle quali passano del tempo immerse e del tempo con la maggior parte delle foglie emerse, se assorbissero dalle foglie nel periodo emerso morirebbero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |