![]() |
visto che sei di Spoleto (vicino a me) io ti proporrei "bar Somma" :-D
|
se mai aprirò un bar, lo chiamerò senza dubbio Bar Bagianni :-D
|
Zotto non sarebbe male come nome per un bar.
P. S. Forse questa arriva dopo un po'. Inviato dal mio GT-I9300 |
Bar collo.
Sottotitolo: Ma non mollo Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Per i sardi.......bar - bagia........
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Esco Bar?
avrei un "certo" tipo di clientela pero' :-D |
Ottime proposte ragazzi, semmai dovessi aver bisogno di una consulenza per i nomi delle attività so a chi rivolgermi! :-D :-D
Se vuoi vendere molti dolci un nome sicuro è Bar Babietola :-D :-D Comunque, sinceramente "Stilnovo bar" non mi piace molto, sarebbe meglio, eventualmente, Bar Stilnovo, ma dovresti poi arredarlo non in chiave moderna ma, al contrario, in chiave classica, visto che richiama un periodo storico bellissimo ma antico (il 1200/1300 italiano). Sarebbe il classico bar di Dante e Petrarca per capirci :-)) Se punti ad un bar moderno e futuristico secondo me sono più adatti altri nomi... |
Luca ha preso in pieno l'impressione che anche mi ha dato quel nome! a sto punto se vuoi richiamare alla mente il rinnovamento del locale meglio New Style
ps: zotto però non è d sottovalutare hahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahah ah :-)) |
Chiamalo i-nizio e spera che la Apple non ti faccia causa... :-D
Spedito con un pandarmato |
Quote:
Sinceramente anche a me dice poco Stilnovo bar. #24 Una domanda che facci sempre a chi vuole intraprendere un a attività è: perché io dovrei venire da te? Che offri di più della concorrenza? Il nome non è da sottovalutare, secondo me ci vuole un some che si ricordi facilmente, in attinenza al tipo di clientela che si vuole puntare. Per farti un esempio, dove abita la mia ragazza un ristorante ha cambiato gestione, prima si chiamava "il gambero", ora lo hanno ristrutturato e gli hanno messo nome "ponte stella", perché passa va con questo nome. In questo caso hanno sfruttato il nome che gli dava la gente al posto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |