![]() |
Quote:
Togli la pianta dal vasetto, elimina la lanetta che è molto molto inquinante x l'acqua e piantala nel ghiaino... è + salutare x il pesce, esteticamente + bello e crescerà certamente meglio... ;-) I betta amano un'acqua piuttosto ferma in superficie e piantine galleggianti... tipo che so... lemna minor o riccia fluitans... Le usano x fare il nido... |
GRAZIEEEEE...
|
In 20 litri assolutamente non mettere la femmina #07
|
mi consigliate qualche pulitore che sta bene in un 20 litri e che non viene attaccato dal betta?? ahh non avendo posto per la vaschetta con i cannolicchi è uguale se li metto un pò a casaccio sul fondo??
|
la calamita pulisce benissimo i vetri, sta bene in 20 litri e non viene attaccata dal betta ;-)
|
ce l'ho già la calamita.. intendo qualcosa che mi pulisce il fondo :)
|
dai detriti? l'aspirarifiuti allora...
|
Se metti delle piante inevitabilmente nasceranno le lumachine infestanti che se ne controlli il numero ti puliranno perfettamente tutto. ;-)
|
ce l'ho già una lumachina.. no intendevo qualche granchietto o un neon.. che ne dite?
|
granchi no perchè uccidono il betta! I gamberetti come le caridina japonica potrebbero invece starci ma solo se hanno posti in cui rifugiarsi, perchè il betta le può uccidere... I neon non sono pesci solitari. Vanno allevati in gruppi numerosi e in acquari di dimensioni adeguate... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |