![]() |
Spero di potermi rendere utile anch'io allora !
Che intensità mi consigliate allora ? Si si la vasca ancora vuota per ora devo prima risolvere col deltec che per me picchia troppo ... Ho mandato il video al negoziante ! Anche se ha già tirato acqua limpida ! Schiuma perfetto ma il rumore e' strano e troppo ! 4 anni fa avevo mce 600 nei predatori e era tutta altra cosa [emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dipende dal programma e a che altezza la tieni. Ha le lenti?
Sent from my iPad using Tapatalk |
No ma ho idea di ordinarle ! Dici conviene ! Avrei idea sui 30 cm !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cavolo ho letto altre cose ingiri su questa plafoniera ... Alcuni dicono le lenti siano già comprese e montate nella g2 ... Come posso capire ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ma è la g2 normale o la pro?
A 30 cm è ok. Sent from my iPhone using Tapatalk |
G2 normale 144w ho letto un articolo di danireef che dice la g2 ha incluso le lento se non ho capito male !
http://img.tapatalk.com/d/14/06/03/ma4ure4a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/03/nasevyzy.jpg
Secondo voi potrebbe essere meglio così con lo schiumatoio centrale anche se l'aspirazione tocca una roccia ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Allora schiumatoio ci siamo luce anche movimento e riscaldamento anche veniamo a una cosa importante osmoregolatore ! Come quale per essere preciso e meno invasivo in termini di visuale ?
tunze blau i piu usati ... ce ne e per tutti i gusti
|
I più precisi ?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |