![]() |
Ok...ho un consumo bello alto del KH devo integrare spesso...che faccio...integro comunque i red sea A B C??
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Sì la triade tienila costante
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Ok
Ragazzi aiutoo, ho fatto i test ora salinità 1025 po4 o No3 1 calcio 380 Mg 1230 KH 10 e fin qua quasi nella norma.....ma poi il PH l'ho trovato altissimo, il test salifert usciva Blu a 8,6. È pericoloso?? Cosa posso fare?
Non farei molto affidamento ai test per il ph e non mi preoccuperei, hai kh alto e ca basso
Reintegro il calcio
Sent from my iPhone using Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Per il PH, l'ho sempre avuto a 8 preciso...ora vederlo sul blu al massimo della scala mi terrorizza! Il KH così alto va male?? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Abbassi il kh (portalo a8) si Abbassa un pò anche il ph
Ok
Ragazzi, le alghe si stanno faconde deboli....si stanno staccando a pezzettini e si attaccano alle pompe che mi tocche pulire ogni 2-3 giorni!!!
Speriamo bene, per adesso continuo a tenere la triade stabile, e non cambio l' acqua fin quando non si tolgono tutte. Nel frattempo grazieeee, la vasca sta già riprendendo il suo aspetto! |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |