![]() |
In effetti... ti confesso che la tentazione di introdurre una spruzzata di colore è forte, però snaturerebbe la vasca... in fondo ero partito per avere 2 sole piante
|
le piante rispondono bene,il layout men0 #24
Muschio non mi sembra il caso... Ma il punto centrale è che la dregon messa lì così è troppo grossa lunga e piatta... ora non mi sognerei mai di dirtelo, ma forse andrebbe fatta a pezzi.. pensaci #24 |
Quote:
Quote:
Quote:
|
cresce bene ;-)
La calli non appena ho attivato l'andride ha iniziato a "bollare" vistosamente. Considerata l'assenza di animali in vasca ho dato sfogo alla valvola della co2. Sono sulle 80 bolle/min. Prima di inserire gli animali, ridurrò il dosaggio (almeno due giorni prima) per evitare l'avvelenamento. a quanto hai i ph? e il kh e gh? |
Quote:
Comunque se pazienti 5 min, ne faccio uno ;-) |
allora, test in strisce:
Ph tra 6.8 e 7.2 Kh 6 Gh >10 non so quanto sia veritiero, mi convince poco #24 |
dimenticavo, NO2 ed NO3 a zero... devo intervenire col nitrogen
|
ah ok usi acqua di rubinetto
|
Si, ho smesso di usare l'acqua di ro da un pezzo, non vedo convenienza nell'usarla
|
Giorno 29
Da ieri ho ridotto leggermente la quantità di co2. Questo per non creare problemi alla caridinia che ho messo ieri. Purtroppo la più piccola non ha superato la nottata, forse il trauma del trasporto le è stato fatale #07 Comunque continuo a notare marcescenze sulla calli. Devo assolutamente avere le tabs in breve tempo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |