![]() |
Se ben ricordo sono alla fine, l'ultimo settore espositivo prima degli scaffali con i pezzi dei mobili.
|
Confermo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Sono anni che vendono piante acquatiche da Ikea, io anni fa ci comprai delle belle anubias nane, e tante altre piantine, se le metti in un vaso con acqua ed hanno luce campano eccome e quindi perchè non dovrebbero essere considerate piante d'arredamento come le altre?
Io ho anche delle bellissime orchidee comprate sempre là, e le mie rifioriscono perchè ho scoperto come bisogna trattarle. Il vantaggio è che costano meno che nei negozi. Per le piantine acquatiche, lo svantaggio è che non c'è il nome sull'etichetta, ma basta una ricerca su internet e si trova tutto |
E' da un bel po' che non ne vedo più. Un paio di anni fa c'era un assortimento da fare invidia ad un negozio acquariofilo: anubias come ha detto Miranda, alternanthera reineckii, ludwigia, samolus, egeria, limnophila, lilaeopsis, zosterella dubia, microsorum, bacopa (caroliniana e mmonieri), cabomba, lysimachia... tutte perfettamente utilizzabili in acquario.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |