AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Vacanze!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=460214)

Lucio-81 26-05-2014 16:31

le maldive?? come mare e barriera corallina non è male :-D

beatricecozzani 26-05-2014 16:37

Quote:

Originariamente inviata da Lucio-81 (Messaggio 1062416843)
le maldive?? come mare e barriera corallina non è male :-D

Partirei in questo istante!
Peccato che i miei ci siano già stati.... E quando son partiti mi hanno lasciata gentilmente a casa!
..in ogni caso ad agosto non c'è rischio brutto tempo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

maurizio71 26-05-2014 22:50

con quel budget, Maldive. Sono stati su un'isola, non tutte ... Guarda quelle più a sud dell'arcipelago ;-)

beatricecozzani 26-05-2014 22:54

Quote:

Originariamente inviata da maurizio71 (Messaggio 1062417122)
con quel budget, Maldive. Sono stati su un'isola, non tutte ... Guarda quelle più a sud dell'arcipelago ;-)

Grazie! Ci guardo!
Pero ripeto...non rischio con il tempo?

maurizio71 26-05-2014 23:58

Non molto. Ormai il clima è cambiato anche li. Sono stato due volte ad Agosto per 10 giorni e solo una volta 1 giorno di pioggia. E' che riuniscono i tre requisiti da te richiesti.
P.S. consiglio l'idrovolante :-)

beatricecozzani 27-05-2014 00:03

Quote:

Originariamente inviata da maurizio71 (Messaggio 1062417165)
Non molto. Ormai il clima è cambiato anche li. Sono stato due volte ad Agosto per 10 giorni e solo una volta 1 giorno di pioggia. E' che riuniscono i tre requisiti da te richiesti.
P.S. consiglio l'idrovolante :-)

Mia mamma stava guardando il giro degli atolli in catamarano.. Prezzo decisamente diverso.. Mah.. Io mi adeguo!! Pagano loro...decidono loro!.. Ogni due ore cambia idea....
Staremo a vedere!
Di sicuro io non mi tiro indietro!hahahah

maurizio71 27-05-2014 00:38

Lasciali fare, vanno viste, qualsiasi cosa decidano di fare ;-)

Wurdy 27-05-2014 08:56

Io di pioggia alle Maldive ad Agosto ne ho presa parecchia.... 3 anni fa anche un colpo di monsone durante un'immersione mentre eravamo a 1 ora di barca dall'isola.

beatricecozzani 27-05-2014 09:05

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1062417233)
Io di pioggia alle Maldive ad Agosto ne ho presa parecchia.... 3 anni fa anche un colpo di monsone durante un'immersione mentre eravamo a 1 ora di barca dall'isola.

È quella la puara...se In una sola settimana di vacanza becco metti anche solo due giorni di pioggia..mi rovino la vacanza... C'è un sacco di indecisione... Soprattutto mia madre ..non le va bene niente!
Sol che si parta a me va bene tutto!
A me e mio padre andrebbe bene anche Berenice dato che parlano di una bella barriera.. Ma ovviamente mia madre rompe perche in Egitto ci siamo stati già tre volte..

Marko83 27-05-2014 10:45

Quote:

Originariamente inviata da Bandosreef (Messaggio 1062416580)
Malesia....Tioman, Perenthians, o anche la costa occidentale, i posti sono tanti, sempre che non siate appassionati di villaggi all inclusive

Quoto in pieno, ci sono stato due volte...nulla da invidiare a tanti reef più gettonati.
Non aspettarti le comodità dei villaggi Bravo.. sei in oriente..

Dai un'occhiata a Pulau Sipadan, e Pulau Mataking...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28.