![]() |
le maldive?? come mare e barriera corallina non è male :-D
|
Quote:
Peccato che i miei ci siano già stati.... E quando son partiti mi hanno lasciata gentilmente a casa! ..in ogni caso ad agosto non c'è rischio brutto tempo? Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
con quel budget, Maldive. Sono stati su un'isola, non tutte ... Guarda quelle più a sud dell'arcipelago ;-)
|
Quote:
Pero ripeto...non rischio con il tempo? Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Non molto. Ormai il clima è cambiato anche li. Sono stato due volte ad Agosto per 10 giorni e solo una volta 1 giorno di pioggia. E' che riuniscono i tre requisiti da te richiesti.
P.S. consiglio l'idrovolante :-) |
Quote:
Staremo a vedere! Di sicuro io non mi tiro indietro!hahahah Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Lasciali fare, vanno viste, qualsiasi cosa decidano di fare ;-)
|
Io di pioggia alle Maldive ad Agosto ne ho presa parecchia.... 3 anni fa anche un colpo di monsone durante un'immersione mentre eravamo a 1 ora di barca dall'isola.
|
Quote:
Sol che si parta a me va bene tutto! A me e mio padre andrebbe bene anche Berenice dato che parlano di una bella barriera.. Ma ovviamente mia madre rompe perche in Egitto ci siamo stati già tre volte.. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non aspettarti le comodità dei villaggi Bravo.. sei in oriente.. Dai un'occhiata a Pulau Sipadan, e Pulau Mataking... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |