|  | 
| 
 Quote: 
 dubito che in una vasca cosi piccola e sopratutto da SOLO stia bene, sono pesci che stanno in branco | 
| 
 Si ma lui sembra molto contento,sta sempre in movimento!!!#70#70;-);-) | 
| 
 non ho capito, vuoi tenere comunque due ancistrus? ti è stato giustamnete indicato che in 60lt con altri pesci starebbero molto stretti, una volta cresiuti... riguardo agli otocinclus, per piacere cerchiamo di NON suggerire a neofiti pesci DI CATTURA che sono per di più di difficile adattamento, no? mio personalissimo parere.. | 
| 
 Ho avuto un ancistrus per più di 7 mesi e non mi ha superato i 5-6cm!!#70 | 
| 
 Ormai gli otocinclus non sono solo di cattura, bisogna informarsi, se l'acwuario e' molto maturo non vedo perche non provarci. Per chi li vuole allevare bene intendo ;)  Cmq gli ancistrus per crescere e maturare ci vogliono 9 mesi, arrivano max a 15 cm. Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. | 
| 
 Comunque non mi piacciono"gli otocinclus" | 
| 
 Meglio cosi :) quali sono le misure del 60? Illuminazione ecc ecc. Pensi di metterci piante vere? Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. | 
| 
 Ancora non l'ho comprato!!#70.Per le piante vere penso di si. | 
| 
 Prima di comprarlo hai la possibilita di prenderne uno piu grande?  Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. | 
| 
 Guarda che 60 litri non è minuscolo. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |