Quote:
Originariamente inviata da Diabolik91
(Messaggio 1062414519)
La vasca e avviata da 7 mesi...al momento va tutto bn N02 nonn rilevabili ph e kh buono...do poco cibo...soministro iodio 1 volta a settimana e fortunatamente ancora nn mi e morto nessun pesce..i nomi nn li conosco tanto so che ho dei guppy e bho haha...questo acquario diciamo che nn e propio mio ma di mio fratello...Io mi interesso piu al mio Picoreef da 10 litri cn coralliiiiii[emoji7][emoji7][emoji7]
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Beh come ti hanno suggerito di a "tuo fratello" di rivedere la popolazione e anche di informarsi (sempre "tuo fratello") su che pesci ci sono esattamente in vasca. PH e KH buono non va bene, meglio se ci dici esattamente quali sono i valori perchè non esistono valori universalmente buoni ma valori buoni per alcuni pesci e non buoni per altri.
Infine ho alcuni dubbi sul tempo di vita della vasca, ci sono alcuni indizi guardando la foto che mi fanno pensare sia molto più giovane di 7 mesi... sei proprio sicuro sia avviata da 7 mesi con quei pesci lì? Chiedi a tuo fratello per sicurezza ;-)
Per quanto riguarda il picoreef sarebbe il caso di dare un'occhiata anche alla popolazione di quello perchè 2 amphiprion ocellaris in soli 10L mi sembra abbastanza assurdo. #24
|