AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   under 16 tutti qui!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=459797)

bowser 22-05-2014 18:06

io punto sul silenzio, ma mio fratello come al solito fa l'infame, e vengo sgamato, di solito lo allestisco nella reptile room però, e lì non mi vede quasi nessuno
p.s. se tieni via i soldi riesci a prendere tutto, io lo scorso anno sono arrivato a 240, 120 spesi in ciclidi e 50 in rettili e insetti, gli altri non mi ricordo

Lucrezia 22-05-2014 19:32

Ahahaha vedo che tutti abbiamo lo stesso metodo, risparmi più voti ahahahah xD

carlo98 22-05-2014 19:55

io ho usato una tattica diversa, basata sulla disinformazione e lo sminuire gli eventuali disagi e, alla fine, li ho convinti dopo essere stati abilmente incoraggiati dal padre di un mio coetaneo, acquariofilo anche lui :-))
inoltre, per evitare di alterar loro l'umore, i cambi e altri lavori li faccio quando non ci sono, così se faccio un pasticcio tipo rovesciare litri di acqua per terra, non se ne accorgono :-))

tommaso 99 22-05-2014 20:03

Io ho usato i voti e i risparmi ( 200 euro in 2 mesi grazie alle feste di natale ) ! Ricorda di parlargli il meno possibile dei problemi e della manutenzione ! ;-)

sovramonte99 22-05-2014 20:09

Io no per il primo ho cominciato a fare tutti i lavori in casa per tipo 2 settimane poi si sono accorti che c era qualcosa e quindi mia mamma ha detto che con il primo 8 a scuola potevo comprarlo e avviarlo...ora il mio problema è che non so più a che santo aggrapparmi per avviare il secondo ahahah

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

tommaso 99 22-05-2014 20:14

Succede con la passione di finire un acquario e volerne iniziare un altro :-) non ti immagini la voglia che ho di fare un nano reef ma dato che ho avviato da un mese il mio secondo acquario ( il primo l' ho dismesso ) mi prenderebbero a calci :( per ora mi documento di nascosto così da essere pronto per piazzare la proposta non appena avrò l' occasione :-D

sovramonte99 22-05-2014 20:16

Io un giorno gli ho buttato la l idea del marino e mi ha detto che è meglio che non mi documenti neanche perché non vuole acqua salata in casa :'(
Cmq non demordo e ci proverò con mio papà :D

tommaso 99 22-05-2014 20:21

Io non gli ho mai fatto la proposta ma aspetterò pazientemente il momento giusto :-D

Andreg 26-05-2014 22:26

Una scommessa giocata bene con mia mamma. Mio papà come regalo di natale (2case)

sovramonte99 26-05-2014 22:28

Io sto facendo leva sul compleanno per casa di mio papà xD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45.