![]() |
Bella.....e un po d'invidia, io il java moss č l'unico muschio che non riesco a far crescere bene.....
Se vuoi un po pių avanti qualche endler te lo regalo anche volentieri...... Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 |
Molto bella complimenti #25
|
Sei un bravo Acquariofilo nascente, ti stai portato avanti ;-)
Personalmente mi piace molto, considerando che io alla tua etā ero ancora con i pesci rossi nella vaschetta in plastica #13 |
Grazie! :-)
Posso farvi una domanda? con quale frequenza dovrei effettuare i cambi d'acqua? Per il momento cambio circa 5 litri una volta al mese, ma se lo facessi pių spesso apporterei dei miglioramenti all'acquario? :-) Per gli endler l'acqua di rubinetto va bene giusto? ( ho un ph di circa 7 e mezzo) ;-) |
Di norma si fa un cambio del 10% settimanale, oppure del 20% quindicinale.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Grazie ragazzi :-)
Posso farvi una domanda? con quale frequenza dovrei effettuare i cambi d'acqua? Adesso cambio 5 litri circa una volta al mese, dite che se li facessi pių spesso apporterei dei miglioramenti all'acquario? :-) Per gli endler l'acqua di rubinetto va bene giusto? :) |
La vasca con questa vegetazione diventa troppo piccola a mio parere
Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk |
Bravo :) anche io sono un ragazzo come te ( di 1 anno pių grande ) e ho avviato da poco un acquario ! Il tuo mi sembra venir su bene !
|
gran bella vaschetta! te lo avevo gia detto non mi ricordo dove XD
|
Rinnovo pure io i complimenti #36# !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |