![]() |
è un plecostumus.Sono sicuro.Ho avuto un ancistrus e sono molto diversi.
|
E allora come puoi pensare di riprodurlo in un 60 litri?
|
Ok,Ma gli avanotti degli altri pesci li metto nel 20 litri col filtro spento o acceso?Oppure in quelle vaschette che si attacano sotto al coperchio?Per cibo va bene il liquirif?
|
Riguardo il cibo non ti so dire, per gli avannotti va bene il 20 litri con il filtro acceso...
|
Non è che il filtro si potrebbe aspirare gli avanotti?è un filtro interno.
|
Se l'aspirazione è troppo potente si, ma essendo avannotti è maggiore il rischio che muoiano per gli inquinanti eccessivamente alti...
|
Io non sò più come dobbiamo dirtelo. Scusa, posso sembrare un rompi, ma da uno che legge quello che chiedi, e che sa che ti hanno già detto cosa devi fare, fa un pò di rabbia. I Balantocheilus sono pesci che diventano di 35 cm, sono abili nuotatori e sono di gruppo, sotto i 2 metri non ce li vedo proprio, stessa cosa per i pleco. Entrambi non mi pare si riproducano in acquario. I cory si riproducono in gruppo, non sono pesci di coppia. I Trichopodus sono pesci che raggiungono i 15 cm, sono parecchio aggressivi, se ti si riproducessero secondo me vedi le botte in vasca...
Per un 60 litri ci sono pochi pesci che puoi riprodurre, tipo endler, Danio margaritatus, Trichogaster lalius (questo in forse, pure lui è bello aggressivo), per fare qualche esempio, ma tu hai in vasca pesci che vanno dal mezzo metro di lunghezza... |
Scusa ma ho chiesto un altra cosa grazie non ti scaldare#28g
|
Non mi sono scaldato tranquillo, dico solo che le cose te le abbiamo dette molte volte ;-)
Scusa ma non hai chiesto sulle riproduzioni dei tuoi pesci? |
Si ho chiesto questo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |