![]() |
Quote:
16€ per 100 gr di sali ?? Non contengono oro ...forse sono meglio mescolati ..ma non mi sembra che siano la fine del mondo #17 |
I sera io li pago 15€ 250g... ;-)
|
io 12,90 su acquaingros
...infatti ho preso la confezione da 2.5KG e sono a posto ...con 48€ mi sono risolto un problema... :-D :-D #22 #18 |
sì io intendevo in negozio! ;-)
Ammazza 2,5 kg... Ma devi cambiare l' acqua all' acquario di Genova???? :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Ah ok! :-D :-D :-D
|
CMQ cambio 100 litri tutte le settimane (anche se il 20° e 85 litri circa) ...ho due vasche ...da 250 e 180 litri ...cambiando il 20% ogni settimana su 430 litri in totale ..ci so dentrissimo #22 #22 :-D #18 #36#
i dennerle ..mi sono durati ...meno di un mese ..almeno con i sera da 250G ....duravano un po di + Adesso sto finendo i jbl ...e poi inizio lo scatolone #22 #22 #22 #22 #22 |
i sali della sera però ti costringono ad avere un gh doppio del kh quindi non sono adatti a chi intende avere valori particolari quelli della Dennerle ti consentono invece di scegliere separatamente i valori che si vogliono ottenere
|
Quote:
...ne sei sicuro ??? Guarda ne ho preso due confezioni da 100gr ...e fanno le stesse identiche cose dei mineral salt della sera ...solo che costano la metà ...GH il doppio del KH |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |