![]() |
Produttori di ozono comandati da un ORP controller,c'è molta discordanza sull'uso dell'ozono ma di sicuro risolve il problema senza scervellarsi tanto.L'uso va riferito solo per problemi di alghe infestantie per corrosione delle pinne ai pesci,il suo altissimo potere ossidante velocizza gli stati di putrefazione riducendo i rischi di inquinamento in vasca.Il valore da tenere tramite il controller è in genere tra 330 e 350 millivolt,una volta risolto uno dei problemi su citati va spento.
#23 #23 #23 |
simone appena riesco ti faccio una bella foto panoramica e vediamo se riesci ancora ad intravedere gli animali in mezzo alla mia giungla!
io sull'uso dell'ozono sono un pò scettico! |
Scusa la riposta drastica. E allora Vento 76 Tieniti le alghe cosi come sono e quante sono. #07 #07 #07 #07
|
Altre soluzioni oltre all'ozono.....???Esperti esperti!!
|
potete mettere una foto??
|
Quote:
cmq abbiamo già trattato l'argomento ozono in altri post che evidentemente non hai letto! grazie! |
Proviamo a trovare una soluzione! o quantomeno il numero maggiore di informazioni possibili su questa alga!!!
Stasera se riesco posto una foto della mia roccia infestata!! |
esiste un animaile che la mangia a per i crispata?????
|
dopo l'esperienza negativa con Marin Life ho provato a cercare in tutti i negozi di bologna, ma qui i crispata non si trovano #07 #07 #07
qualcuno conosce qualche atro negozio in grado di reperirli? |
Vento76 che esperienza negativa hai avuto con MarinLife??...mi incuriosiva molto il loro negozio online e aspettavo qualcuno che avesse provato a fare acquisti per conoscerne le esperienze...che mi puoi dire?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |