AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Nuovo attentato alle truppe italiane... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=45914)

Kain 06-06-2006 11:32

Ragazzi e che 2 palle, mi sono rotto di sentire sempre ogni santo giorno, ogni minuto di attentati e morti e via, tanto che non seguo neanche + il telegiornale.

Vogliono ammazzarsi?Ca*"*i loro!

Soldati vanno giù per lavoro e muoiono?Ca*"*i loro!

1 terrorista fa saltare in aria 1 autobus pieno di gente?Ca%çi loro!

Sono stufo marcio!Vivi e lascia vivere, basta rovinarsi la giornata con brutte notizie che non cambieranno se non con una bella bomba H.

E per tutti i moralisti del forum, che avranno senzaltro da direal mio commento posso solo dire una cosa..

L'uomo nasce neutro e viene plasmato dall'ambiente in cui vive, se l'ambiente è malsano e malato va sdradicato, inutile mandare truppe di pace, bisogna far evolvere il paese e se questo vuole restare pecoraio e terrorista si sradica anche quello!

Miranda 06-06-2006 11:43

La guerra è barbarie, è il sonno della ragione, ma sembra che in questo paese ce ne siamo dimenticati, da quando ci hanno convinti che esistono guerre chirurgiche abbiamo iniziato a pensare ad esse come ad un male necessario.

Sarebbe bello che la gente rifiutasse di andarci in guerra, così magari i governanti ci manderebbero i figli se proprio volessero farla.
... e dire che l'Italia è un paese cattolico! Abbiamo la memoria corta.

Flyer19 06-06-2006 11:56

hanno fatto proprio bene a chiudere e resettare la sezione di eventi...adesso se si vuole parlare di argomenti scottanti lo facciamo qui! #70
ciaoz

flavia puy 06-06-2006 12:03

L'uomo nasce neutro e viene plasmato dall'ambiente in cui vive, se l'ambiente è malsano e malato va sdradicato, inutile mandare truppe di pace, bisogna far evolvere il paese e se questo vuole restare pecoraio e terrorista si sradica anche quello![/quote]

Passare a quella che intendiamo noi per democrazia non è un passetto da nulla!!E`un altro mondo, un'altra storia! Con guerre come questa sarà piu`lungo, ( chirurgica!!!), con qualunque guerra è piu`lungo!
.....si sradica anche quello? ...come fai, fai saltare tutto?E con quale diritto?
Stiamo attenti a non essere retorici nei discorsi....proprio ieri ho sentito uno come Andreotti ( vecchio discorso) che diceva - non ho ancora capito cosa ci facciamo là!!- Credo abbia ragione!

lucone 06-06-2006 12:12

Quote:

Originariamente inviata da RamPrealpino
Loro sono partiti anke per noi.
Loro sono morti anke per noi.

non sono d'accordo.

Quote:

Originariamente inviata da RamPrealpino
Loro meritano sempre e comunque il tutto il rispetto e tutto l'onore ke possiamo tributargli.

sono d'accordo.

Sirruf 06-06-2006 12:12

Quote:

Soldati vanno giù per lavoro e muoiono?Ca*"*i loro!
i soldati che vanno la sicuramente non sono figli di papà,se lo fanno è perchè vogliono costruirsi una famiglia e farla stare bene,e quando vanno li ci credono a quello che fanno

credo che meritino rispetto

Kain 06-06-2006 12:38

:-D :-D :-D :-D hai ragione, meglio andare in una guerra che non è Vostra per guadagnare invece che lavorare nel vostro paese #25

Pleco4ever 06-06-2006 12:40

Quote:

io sono per lo sterminio di alcuni popoli
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
sarebbe interessante conoscere la tua "strategia"di sterminio...
Una cosa tipo "M60 al braccio,petto nudo,caricatore in mano e bandana in testa"?
Una cosa tipo Hyroshima e Nagasaki?
Una cosa tipo Mauthausen?
Una cosa tipo :"Cosa possiamo fare per voi?""mmmooriireeeee"....alla "Indipendence day"?
Spiega,sono curioso #24

Sirruf 06-06-2006 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Kain
:-D :-D :-D :-D hai ragione, meglio andare in una guerra che non è Vostra per guadagnare invece che lavorare nel vostro paese #25

non capisci na mazza

RamPrealpino 06-06-2006 13:21

Quote:

:-D :-D :-D :-D hai ragione, meglio andare in una guerra che non è Vostra per guadagnare invece che lavorare nel vostro paese 25
Certo.. meglio essere neutrali a prescindere e arrikkirsi con i soldi di ki magari in guerra ci muore anke se on è stato lui a entrarci volontariamente.
.. poi "caxxi loro" bella filosofia, complimenti.
Doveve li aveva messi Dante gli ignavi?

Quote:

... e dire che l'Italia è un paese cattolico! Abbiamo la memoria corta.
Ah si certo, cortissima...... tanto che ci si dimentica anke ke dal cattolicissimo paese son partite (direttamente o meno) ben 8 crociate (4 "famose" e 4 "minori") in cui certamente tutti i partecipanti eran animati dal migliore spirito caritatevole e ke sempre nel cattolicissimo paese c'è stato qualcuno ke ha osservato dal suo scranno sterminare qualke milione di persone. Eh si si.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35.