![]() |
compri tutto insieme quant'è lunga la vasca?
|
senti tom.inc, un consiglio... non usare acqua di rubinetto!! -42 -42
:-D :-D |
un'altra cosa,il biologico se lo vuoto e basta?magari ci lascio una pompa dentro che farà movimento.secondo me può far comodo uno spazio così,non avendo sump,magari per occultare carbone attivo o altro.
|
questa si è una buona idea #36#
|
la vasca misura 150X50X45
|
azz.....
se metti 4 t5 da 80 w per i molli dovrebbero andar bene ma controlla prima la lunghezza perchè mi sembra che sono proprio 150 e non so se ci starebbero altrimenti 6 t5 da 54w sono lunghi 120 cm questi ci stanno sicuramente p.s che te ne fai delle pompe acquabee ?? -04 -04 |
nel tuo caso però le marea dovrebbero essere almeno almeno da 6000........
|
Quote:
concordo |
leggiti il portale il forum e poi se ne riparla..anche un libro
illuminazione da cambiare: almeno 5 t5 da 54w leva la plancia umidità non ce ne stà tranquillo tutti hanno il marino scoperchiato senza problema alcuno..le t5 da 54watt non coprono cmq 150cm di vasca ci vorrebbero delle hqi almeno due se non tre..da 150w schiumatoio da cambiare:deltec mce600 esterno (come minimo) movimento:due marea 4400 (minimo)ma ho paura che non muovano su 150cm quindi punterei su stream 6060 Rocce vive:70kg |
HO comprato 4 t5da 15000k e 4 t8 attinicheda 18w, un'altra marea 2400 da aggiungere alla mia uguale e a una maxijet 1200 da inserire nel biologico svuotato.
X lo schium. lo cerco nel forum intanto che la vasca matura....che ne pensate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |