![]() |
Quote:
E' sempre un piacere leggerti... |
Quote:
..ed e' anche vera l'altra cosa che ho detto.. e cioe' che, se non compri l'etichetta invece del contenuto, con meno di 10 euro lo compri in un negozio per acquari (e a quel punto sei anche piu' tranquillo che con quella per intonaci). Quote:
|
Onestamente mi fa più piacere ingrassare il tizio che mi ha "rifilato" 15kg di sabbia per 7€ che le grandi aziende "specializzate".
Anche se in passato ci sono stati degli screzi, non nego il fatto che da te si possa impare molto. |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Quote:
|
Etu credi che così il calcare va via?allora le ditte che vendono sabbia specifica per acquari dovrebbero chiudere se questo metodo non ha nessuna controindicazione e sia anche di facile utilizzo e sopratutto ATOSSICO......
esatto devono chiudere!! ma si clorura, nel senso che compare il cloruro e infatti quando la sciaqui vedi una polverina finissima che se ne va . il cloruro di calcio è un sale solubile quando lo sciaqui va via. guardate che sto parlando di sabbia già in partenza poco calcarea lavoro poi non troppo pericolososo mi è arrivato uno schizzo su una mano ed è bastato sciaquarlo non ci sono stati danni. poi se non volete rischiare basta non mescolare e lasciare agire il tutto. sprigiona gas solo per i primi secondi poi si calma . |
Magari ricordo male...
|
mettiamola cosi': se qualcuno si intossica seguendo pedissequamente i tuoi consigli la responsabilita' te la prendi tu?
|
ma chi sei un negoziante?
io non scrivo x mettere in pericolo le persone. se qualcuno si diverte, impara qualcosa do nuovo, e risparmia dei soldi, io sono felice di aver contribuito. |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |