![]() |
Grazie a tutti!!!!
------------------------------------------------------------------------ Qualche consiglio su alimentazione, do scaglie, spirulina, scaglie ad aglio, granulo, liofilizzato chironomus, artemia e pochi tubiflex e pastone mio a base di pesce azzurro, gamberi, e verdure, luofilizzato vitamine e altro, ne vanno pazzi, che mi consigliate? |
Direi che la tua va già più che bene! #70
|
evita pastoni specie a questa dimensione, lo puoi somministrare da adulti ma con parsimonia con cibi troppo proteici rischi di affaticargli gli organi
|
Ok, grazie!!!
|
ma se li da ogni tanto non penso ci siano problemi, dipende da quante volte li somministri
|
Una volta a settimana
|
Ce qualche soluzione x far crescere x bene quelle pinne superiori al meglio, integrazione di vitamine o altro?
|
É un problema genetico per cui rimarrá il difetto estetico
|
Dovuto da che fattori, lo chiedo xche x ora 3 su 5stanno recuperando!!!
|
essendo genetico deriva da uno o da entrambi i genitori che hanno il gene, nella prima foto solo 1 ha la "piega" ben evidente, si vede bene nella 2° foto.
il problema che ha il tuo è lieve in più è proprio nell'estremità in alto per cui una volta cresciuta la dorsale risulterà meno evidente, questo è un esempio di pinna dorsale piegata piuttosto evidente: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=302171 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |