![]() |
Quote:
Ok perfetto,allora aspetteró per metterli,invece come pesci da fondo cosa potrei mettere,che comunqie risultino compatibili con i poeciclidi? Sent from my iPhone using Tapatalk |
se metti i poeclidi, come ha detto jessika,corydoras aeneus o paleatus
però in questo caso non potrai mettere gli otocinclus perchè i valori dell acqua adattati a corydoras e poecilidi non lo permetteranno |
Forse girinochelius amonyeri? Oppure crossochelius siamensis? Forse sto sbagliando, sentiamo il parere di esperti
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
sono entrambi dei rompiscatole assurdi da adulti (ma davvero), oltre al fatto di preferire valori leggermente diversi
|
E i peckoltia? Restano piccoli
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
con valori da poecilidi?
|
Per mangia alghe allora mi viene solo in mente le neritine e qualche caridina, che in quei valori ci stanno
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ma i pesci rossi sono da fondo ;) no scherzo Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Domani quando vado dal negoziante,primis prendo le Japonica Cardinie (quante secondo voi)? E poi semmai mi faccio consigliare qualche "pulitore" che può andar bene. Le ampullaria gold sono compatibili? |
Sì, le ampullarie van bene. Per altri pesci da fondo lascia stare. :-)
Spedito con un pandarmato |
Comunque nel caso tu volessi inserire dei corydoras aneus o paleatus avresti bisogno di fondo sabbioso sugar size per "tutelare" i barbigli dei cory! ;-)
Altrimenti vai di ampullarie :D quando ti fanno i grappoli di uova sono una soddisfazione davvero difficile da spiegare ! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |