***dani*** |
06-06-2006 15:20 |
Quote:
***dani***, no spiegami bene il tunze perchè io ce l'ho ma di notte non mi fa dormire!io sento il gorgoglio dell'acqua che entra nello scarico!
|
il rumore non è nel tunze ma nello scarico, ci sono diversi post aperti dove si spiega come fare, fai una ricerca...
Quote:
quindi se ho capito bene lo scarico d'urso è praticamente quel gomito in più che torna quasi indietro ... ma a che serve?
|
serve per evitare il rumore del gorgoglio
Quote:
Io pensavo di comprare un pezzo di pvc, incollarmi tutto e di spendere al massimo 20/30 eurozzi :-o)
|
bhè... fra gomiti e pezzi... siamo si sui 30 e 40 euro... poi ci vuole il tempo... se ti piace farlo e ci sai fare è meglio, ovviamente...
Quote:
Per quanto riguarda i fori lo avevo pensato anche io, ma a variare e fare un pettine non è che ci voglia piu di tanto ... o al massimo si potrebbe fare piu di una fila di buchi
|
già
Quote:
Mentre per l'autoinnescamento ... non si innesca con i due venturi che hanno in cima i tubi?
|
si, ma se li colleghi alla pompa... altrimenti dovresti fare il tubo sufficientemente lungo, collegarci un tubino in silicone che ne prevenga la svuotamento, calcolarti camera d'ingresso e d'uscita, ed ottenere il tunze... fai prima a copiare il tunze in toto
Quote:
Che tu sappia il pezzo con i venturi si può fare un po' più lungo o deve, per funzionare bene, avere quelle misure?
|
no no può anche essere più lungo
|