![]() |
Bellissima! Veramente! Da grande sarà spettacolare! Già adesso viene voglia di tuffarsi dentro con le foto dai laterali!
|
Quote:
In realtà in passato una persona ha infilato in vasca tutto il braccio incluso il maglione di lana per indicarmi un corallo. Da allora entra in casa con le mani legate!!! #18 |
Certa gente é strana!
Pensa che un tipo è venuta a casa mia una volta, avevo una vasca chiusa, l'acqua era limpidissima.... E ammirando l'acquario mi ha chiesto se dentro avevo anche l'acqua!!! Non ci credeva! Non la vedeva! Doveva essere lo stesso che ha messo il maglione in acqua da te! |
Quote:
Da un negoziante mio amico uno si è fatto fare un preventivo completo per un acquario marino, al momento di scoprire che ci voleva l'acqua dentro ha detto che non faceva per lui... Mah...:-D |
Ma che è? La sai l'ultima? Ahahahah
Ede che dire! questa estate bagno in piscina allora ahah F A N T A S T I C A :D complimenti d'avvero crescendo sarà strepitosa brava brava Vins ;) |
Quote:
Come quello che chiamava ventole le pompe di movimento perché gli alberi in acquario si muovevano, quindi erano ventilatori. #28d# Comunque grazie! :-)) |
bella,bella..
|
Bella ede .complimenti
|
Quote:
Vins ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |