![]() |
bò!!! è schioppato!! ammazza!!
|
Quote:
Ciao Enrico |
no i pesci nn credo che mi manchino! Per quanto riguarda il cibo ne do sempre una dose appena sufficiente e nn riesce mai ad arrivare al fondo! Invece per quanto riguarda le pasticche per il fondo o le zucchine nn sembra prorpio interessato e nn si fa mai vedere bo?!!!!
Avrò una specie che tra poco muterà!!! :-D |
Il mio sara' circa una ventina di centimetri e vive in un 400 litri con una coppia di astronotus,svariate razze di botia,piu loricaridi.Mangia soprattutto pastiglie da fondo di ogni genere,piu tutti i resti di cibo che gli capitano a tiro.
|
ciao a tutti, ank'io ho un platydoras, ed anke a me ha una pancia gonfia come un uovo, e gradisce stare in posizione verticale a riposare, so che è anke un mangialumache ed a proposito di ciò ho notato gusci spaccati di lumachine nei pressi della sua ex-tana. ciao :-)
|
no io lumache non ne ho in più il mio sarà una 15 di cm anche più e sembra crescere di continuo ed è diventato davvero enorme inoltre quando si avvicina al fronte del'acquario è bellissimo vederlo nuotare! Sembra uno squalo! #18
|
Se vogliamo usare la fantasia allora diciamo che piu che a uno squalo assomiglia ad una boa..... :-D :-D
|
va be se ti fa piacere che assomigli ad un boa assomiglierà ad un boa!!! :-D :-D Scherzo ovviamente
|
No no...non un boa...ma unA boa.... :-D
|
ah si si allora!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |