![]() |
#24 non so se ha la copertura in vetro quella vasca....comunque di solito lo spazio c'è
|
ok acquisto prima la vasca e poi vedo se c'è lo spazio, altrimenti vedrò prima come va con il filtro interno e se mi darà problemi lo lascerò aperto mettendo il filtro esterno
cmq se non ci sono altre possibilità in queti giorni effettuerò l'ordine su acquariumline, anche se non sono molto convinto, preferirei un extra chiaro se qualcuno può aiutarmi mi farebbe una cortesia |
di extrachiari in quel sito hanno gli Wave zen artist, poi ci abbini il mobile eheim
|
|
è 25 litri mentre quello che hai visto tu è 35
|
Credo che questa sera oppure al massimo domani mattina effettuo l'ordine, anche perché aquariumline dal 5 maggio al 9 maggio è chiuso
Cmq stavo optando anche il dennerle 30 litri con supporto Eheim, ma esteticamente è più bello Eheim 35 litri con minore consumo energetico ------------------------------------------------------------------------ Come fondo metto Nano deponitMix 2 kg e 4 kg Nano Garnelemkies, credo dovrebbe bastare per fare fondo fertile 2 cm e ghiaia 3 cm |
si riesci sicuramente a fare un bel fondo...però in tutte due le vasche come filtro metterei un Eden esterno
|
Non vorrei prenderne in più di ghiaia spero sia giusta, per il filtro esterno aspetto di vedere prima la vasca e poi abbinare un ecopro 130 oppure il 200
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Oggi ho ordinato HM com100 per la conducibilità
|
#70 è un ottimo strumento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |