![]() |
Quote:
La sabbia che ho usato è molto fine, l'impiianto di filtraggio è "iperdimensionato" ( eheim professionel 3e 2078 tiene fino a 700 l ) Per le rocce fammi sapere se devo aggiungere altro o se devo fare qualche correzione. |
Il layout va rivisto se fai un mono con le aulo citate...ti servono 2/3 roccioni grossi come un ananas per capirsi...anche di più...e basta, poi la sabbia fine e grigia ;-)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Quote:
le rocce inserite non sono un unico pezzo ma sono scomponibili. A grandezza ci siamo ( dimensione ananas ) posso scomporle e piazzarle come isole singole nella vasca rimuovendo le altre decorazioni. Può andare ? |
Sei sicuro che siano belle grosse? A me sembrano piccole...vabbe che la foto può ingannare...comunque si, devi piazzare 2/3 rocce singole e basta ;-)
Quote:
Possono essere composte una sopra l'altra volendo. Rimuovo tutto e lascio solo le rocce. Giusto ? |
Giusto;-)
Una piccola domanda:
labidochromis caeruleus yellow ci può stare modificando il layout? |
Sarebbe un azzardo...ma intendi monospecifico caeruleus, o aulo+labido?
Hai valutato Aulonocara hueseri? potresti partitre da un gruppetto di giovani (5 o 6) ed eventualmente allontanarne qualcuno, man mano che crescono, se ci fossero problemi. E' un specie che, se correttamente alimentata, resta decisamente sotto i 10 cm. Ho visto a casa di un appassionato una vasca di dimensioni non eccessive (circa 100x40 di base) un gruppetto di 3m/3f perfettamente in armonia e con i tre maschi colorati. Oppure potresti fare la stesa cosa con un gruppo di Lethrinops mbasi o yellow collar. Sabbia, tre roccioni e sei a posto. Un mono di gialloni secondo me ti stanca dopo un mese.
|
Super quotone per Sergio ;-)
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |