![]() |
Parli della temperatura di colore? Esistono anche da 8000K! Sono quasi viola...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Mi dai un link per favore?
Io non sono riuscito a trovare ne le 20watt ne le 35watt di quel colore... In particolare sarebbero interessanti le gradazioni da 4000 a 6500 kelvin |
Guarda io ho una 6000K con luce azzurrina...
Cmq 5000K è il bianco puro, la piu gettonata, strano che non la trovi... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Non è che non la trovo....
Sui siti Osram e Philips non c'è proprio.....almeno fino all'ultima volta che ho guardato..... |
Ma io parlo infatti dei fari allo xeno per i fanali delle auto.. Che in realtà sono delle hqi. Quelle sono da 35W
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Hanno bisogno di una alimentazione particolare o sbaglio?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Quote:
E i grafici dello spettro dove l'hai trovati???? |
Quote:
Il problema di queste HQI è che per funzionare sulle automobili vanno a 12V; il ballast quindi lavora a 12V. I casi quindi sono due: 1) utilizzare se già l'avete un kit xeno che non usate altrimenti, e abbinare il ballast ad un alimentatore 12V da almeno 50W 2) cercare un ballast per hqi da macchina che vada in 220... non so se esistono in realtà, ma non mi stupirei se esistessero. dopo faccio qualche ricerca. Se esiste una cosa del genere siamo a cavallo. Quote:
|
Ah ecco mi pareva
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 3 10.1 con Tapatalk 2 |
Non mi fiderei a mettere sulla vasca una lampada di cui non so NULLA
I pesci sono sotto alle lampade 8-10 ore al giorno.....con tutti i rischi che me conseguono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |