![]() |
se siete nostalgici della fiat duna andate qui: http://www.fiatduna.com/
mi dispiace Aragorn per la tua macchina.... :-( :-( cmq anche io ho avuto brutte sorprese tornando dal weekend..mio padre mi ha svampato tutti i pesci del tanganika -04 -04 -04 |
Quote:
|
Quote:
|
Aragorn ma che macchina è?
|
Era una splendida fiat PuntoGT rosso bordeaux e ce l'avevo parkeggiata sotto la finestra della camera da letto dei miei genitori..... -04 -04 -04 -04 ......per l'assicurazione nn mi andava di dare uno stipendio ogni 4 mesi per farla furto e incendio quindi niete rimborso(pche poi per quanto vale quella macchina allo stato...)domani vado a prendere il rimborso dell' RCA (120 euri)e mi ci compro i filtri esterni per l'acquario......... -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
|
-Aragorn-, ti capisco............io ho una macchina simile alla tua pagata un botto!dopo 3 giorni che l'avevo..........mi sono ritrovato con una fiancata ammaccata 850,00 euro di danni........da allora faccio sacrifici e mi son preso un box!però anche tu..........una macchina così fa gola! ;-) assicurala!
|
Lo so hai perfettamente ragione ma quando l'ho presa ancora nn lavoravo e quindi nn mi andava di far spendere un capitale per l'assicurazione...per il box volevano troppo e allora la parkeggiavo sotto casa con l'allarme e il bloccasterzo ma nemmeno ha suonato quell'allarme di merda -04 -04 -04
|
Che sfiga, le fiat le aprono anche con un grissino, però di solito non le portano fuori italia (albania, romania...). Spero la ritrovino al massimo con qualche ammaccatura. In bocca al lupo
|
-Aragorn-, hai provato a fare un giro sulle piazzole del raccordo tra le consolari vicino a casa tua?
Spesso si fregano la macchina ci fanno i giri sul raccordo e l'abbandonano così... |
secondo me è stato qualche ragazzino per divertirsi un pò.........poi finita le benza (e con una macchina come la tua e la mia finisce presto)la mollata li in giro............da me succede spesso ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |