![]() |
Quote:
|
@fra23
non č la prima volta che scrivi cose inesatte, se non sei certo di quel che scrivere non lo fare
|
Vai a parlarci e digli che hai comprato un libro sui ciclidi del malawi e c'e' scritto che non possono stare in vasche come la tua perche' rischiedono piu' spazio , senti cosa ti dice .
Se gli dici che te lo hanno detto in un forum probabilmente dira' che ti abbiamo consigliato male . |
Ciao Simoncoy, gli altri ti hanno giā detto tutto, l'unica "colpa" che hai č di aver mal riposto la fiducia nella preparazione del tuo negoziante.
Non ti scoraggiare, purtroppo sono pochi i negozianti in Italia che hanno esperienza con i Ciclidi. I suggerimento di Asterix č buono, se vuoi citargli un titolo per rafforzare le tue argomentazioni potresti dire di aver cominciato a leggere "il libro dei Ciclidi" a cura di Ad Konings. Probabilmente non vorrā ridarti i soldi, potresti proporgli uno scambio con mangimi, biocondizionatori e simili. Una vasca come la tua potrebbe andare bene per un piccolo Tanganica (colonia di conchigliofili) o per dei piccoli fluviali africani (Anomalochromis thomasi) o per dei nani sudamericani (Apistogramma borelli, se non vuoi complicarti troppo la vita, con tante piante e un gruppetto di Nannostomus eques, per esempio). |
I fatto e che quando uno si piglia un acquario fa affidamento al negoziante.... il mio primo acquario e stato una palla di vetro con 7 pesci rossi...il negoziante mi diceva che andava benissimo poi piano piano o iniziato a documentarmi e gli ho riportati tutti... i negozianti sn i killer x eccellenza.... riportali sn spropositati 25 ciclidi in 80 litri nn stanno neanche in un200 quasi quasi...
Ascolta luigi (aulo73) sta dando una mano anche a me x allestire il mio nuovo malawi e lui la sa lunga #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |