![]() |
Ciao Davide, aggiungo anche i miei complimenti...spettacolare lo spuntone di roccia con le acropore in" vetta" ottimo consiglio la fungia
Dio è nei dettagli - Mies van der Rohe Il mio nano: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=451101 Il mio vecchio nano selezionato nanoreef del mese...grazie! http://www.acquaportal.it/_archivio/...bbraio2014.asp |
Quote:
Ma bastarde dici le Euphyllie? La mia è stata sempre docile... temo più il contrario. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Beh la tua vasca ha delle 'basi' solide e verrà meravigliosa. Deve essere solo riempita ;-) Le Aca come anche Trachyphillia e Plerogyra le tratto bene: artemia decongelata una volta a settimana. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La paradivisa/divisa come anhce la ancora/parancora sono molto più tranquille. |
complimenti! mi piace molto! vorrei chiederti ogni quanto alimenti la vasca e con che dosi. Dosi come consigliato dalla casa? di più? di meno? Insomma racconta un po' in che modo alimenti la vasca. Rinnovo i complimenti.
Saluti,Francesco |
Quote:
Riguardo l'alimentazione della vasca... Doso giornalmente (quando me ne ricordo)... quindi un giorno si e uno no :-D 0,5 ml di H&O, una goccia di Kaliumjodid Fluor e una goccia di Coral Vitalizer. Più o meno sono le dosi consigliate se diluite giornalmente. Il reef booster lo doso quando l'occhiometro mi dice che gli SPS hanno fame e la vasca se lo può permettere... metti una volta a settimana. Ma non doso la fiala intera, diluisco la fiala in una bottiglia d'acqua RO 1,5 lt e ne doso molto poco 20 cl a dose settimanale... quindi ... 1/10 della dose consigliata. Una volta a settimana un pizzico di cyclopeeze. Una volta a settimana (quando me ne ricordo)... quindi una settimana si e una no :-D scongelo un cubetto di artemia e un cubetto di Mysis e faccio mangiare Acan, Trachy e Plerogyra. |
La goniopora e' stupenda piu' di tutto l'acquario ;-)
Scherzo l'insieme mi piace molto ma la goniopora l'ho vista piccolina e adesso e' una palletta ;-) |
Quote:
La plafo a led a quanto la tieni dall'acqua? |
Quote:
La plafo è a 15 cm dal pelo dell'acqua. |
ao ammazza la gonio e l'euphilia sono diventati due super santos :) hehe..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |