![]() |
Già con gli aeratori dovresti farcela, se monti il gruppo di continuità sei a posto...
|
Il negozio di pesca ha finito gli aeratori, porcaccia!
Alora sono andato dal negozio di pc e... non ha UPS della APC. La cacca si avvicina... |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Il gruppo elettrogeno lo puoi mettere in balcone e con una prolunga porti la corrente all'acquario ma penso che quello che costa di meno stai sulke 100 euro e devi prendere quello a 4 tempi che puoi usare la normale benzina verde. Comunque molte volte chi deve fare i lavori mette il massimo delle ore di stacco e poi magari la staccano solo per una o due ore.
|
confermo... per fortuna la corrente è andata via solo 3, ma ho comunque trovato un amico con un UPS che per fortuna andava bene (stranamente è un normalissimo TRUST, anche economico).
Così ho fatto girare pompe e ossigenatore e chiaramente per sole 3 ore non ho visto alcun effetto sugli animali :-) Grazie comunque a tutti per il supporto. #70 |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ottimo :-) Ma non te la cavi così ... Prolificano sempre le tue funge ? Quella che mi hai dato sarà diventata 15 cm e ... è una heliofungia ... !?!? :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |